• Slide1
  • Slide2
  • Slide3
  • Slide4
  • Slide5
  • Slide6

I NOSTRI PRODOTTI

Guarda i nostri prodotti, seleziona quelli che ti interessano e richiedi un preventivo...

SELEZIONA

SCA02 - Controllo Assi Duale Can-Bus/RS485

La scheda controllo assi SCA02 è in grado di gestire 2 motori di piccola potenza (10A) ed a bassa tensione in CC o in CA in modo intelligente.
Su di essa è implementata la gestione sia di sensori di fine corsa che una retroazione di posizione data da un encoder e/o da un potenziometro e di generare fine corsa software, rampe di velocità ed accelerazione e posizionamenti.
La retroazione di velocità è ottenuta per mezzo della rilettura della tensione di armatura oppure per mezzo dell'ingresso encoder.
L'interfaccia verso l'host puo' avvenire via CAN BUS, a velocità comprese fra i 125 Kbit/S ed 1 Mbit/S oppure via RS485, con protocollo MODBUS ASCII o RTU, a seconda del modello.
La scheda gestisce la rilettura della corrente assorbita dal motore sia allo scopo di proteggere i MOS (limitazione hardware dipendente dai MOS montati sulla scheda) che allo scopo di limitare la potenza assorbita dal motore (limitazione software con soglia media e di picco), ed è munita inoltre di 2 uscite digitali che possono essere utilizzate per attuare lo sblocco di eventuali freni motore.

Per saperne di più scarica la documentazione


SELEZIONA

Mini-Box - Industrial VPN Router

Mini-Box è un'unità di supervisione remota e/o interventi di assistenza tecnica, ovvero un dispositivo per la gestione remota di macchine automatiche che permette, in congiunzione con il software BoxLinker compatibile con Windows®, Mac-OSX e Linux, di supervisionare, analizzare ed eventualmente diagnosticare problemi e aggiornare a distanza il software di tali macchine in qualsiasi momento restando seduti alla propria scrivania, evitando così oneri di trasferta ed abbattendo i rispettivi costi e tempi di intervento.
Il Mini-Box puo' essere utilizzato anche come Access-Point Wi-Fi per la connessione remota nei dintorni della macchina e integra un Firewall con cifratura del traffico e autenticazione con certificati x.509, con connettività alla rete internet tramite cavo RJ45 (Ethernet), reti wireless (WiFi), o reti mobili (GSM, GPRS, 3G, 4G).

Per saperne di più scarica la documentazione


SELEZIONA

The ServiceBox

Il ServiceBox è un dispositivo che rende possibile la tele-assistenza di impianti e sistemi situati a grande distanza garantendo sicurezza dei collegamenti e risparmio di risorse.

Per saperne di più scarica la documentazione


Per saperne di più vai al sito dedicato: www.dameter.com

DA METER® - Strumentazione elettronica per la misurazione dell´Indice-DA®

Sinteleia srl progetta e produce su licenza esclusiva di “Alma Mater Studiorum-Università di Bologna” una gamma di misuratori portatili e sensori per la misurazione dell'Indice DA® detti «DA-Meter®».
L'Indice DA® è un indice dello stato di maturazione della frutta basato sulla differenza di assorbanza a due lunghezze d'onda: quella alla quale si ha il massimo assorbimento da parte della clorofilla di tipo a ed una seconda, usata come riferimento, scelta per avere la minima variazione di assorbanza durante tutto il periodo di maturazione della frutta.
Esso è proporzionale al quantitativo di clorofilla presente nel frutto. Poiché questo tende a diminuire costantemente durante la maturazione, l'Indice DA® tenderà a decrescere nel tempo, fino a raggiungere valori prossimi allo 0 per frutti già eccessivamente maturi per un utilizzo commerciale.
I valori di riferimento per la raccolta ed il consumo variano da specie a specie, la tecnologia è attualmente utilizzabile con pere, mele, susine, albicocche, pesche, ciliegie e kiwi. Sono attualmente in corso sperimentazioni per molte altre specie vegetali.


SELEZIONA

RTKs - Sistemi Operativi (Kernel) per sistemi e microcontrollori embedded Spansion/Freescale

Kernel soft real time espressamente dedicato ai microcontrollori delle famiglie F2MC-16LX/FX e FM3 di Fujitsu-Spansion e DSP/DSC 56F8xxx di Motorola-Freescale.
Si tratta di un prodotto dedicato perché su microcontrollori di queste categorie l'implementazione di un kernel generico scritto in un linguaggio ad alto livello è in linea di massima limitativa sia dal punto di vista dell'occupazione di memoria, che dal punto di vista delle prestazioni.
Inoltre, data la categoria del processore, si ritiene necessario un kernel relativamente semplice, che non richiede un grosso investimento di tempo per essere implementato in maniera specifica. Di fatto sono presenti solamente uno scheduler, con un meccanismo di schedulazione relativamente semplice, un gestore della memoria, FIFO, timers e semafori, ovvero il set minimo necessario per la realizzazione di un kernel.
La limitazione ai modelli di memoria Small e Medium è legata al fatto che i microcontrollori di questa famiglia, pur potendo gestire eventualmente una memoria esterna, non dispongono di grandi quantità di RAM interna.
L'attuale tendenza è quella di impiegare dove possibile microcontrollori che dispongano delle risorse di memoria necessarie alla applicazione direttamente al loro interno e, di conseguenza, la stragrande maggioranza delle applicazioni per le quali si sceglierà questo processore non richiederanno un grande quantitativo di RAM, rendendo inutile l'impiego di modelli di memoria LARGE o COMPACT.

Per saperne di più scarica la documentazione


Compila il form qui sotto per richiederci informazioni o un preventivo sui prodotti selezionati.

Informativa Privacy
Con l´invio del presente modulo garantisco la veridicità dei dati forniti e, in riferimento D.Lgs. n.196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali, presto il mio consenso al trattamento dei dati inseriti.

Per contatti commerciali e consulenze tecniche mandate una email a info@sinteleia.it.

Naviga il sito in ITALIANO!  Navigate website in ENGLISH!

© Copyright 2015 - Sintéleia S.r.l. - Italy - Tutti i diritti sono riservati. - P.Iva 02189961200

Powered by: SlowMotion Studio